Luca Argentero e Cristina Marino con i figli volano al caldo per Capodanno

Luca Argentero e Cristina Marino sono partiti per le vacanze. Dopo il Natale in famiglia, eccoli al mare in un resort fantastico in un paradiso tropicale. L'attore 46enne e la moglie, 33 anni, sono al mare con i figli Nina Speranza e Noè Roberto.

Cristina Marino e Luca Argentero sono volati al caldo

L'attrice condivide alcuni scatti delle vacanze in famiglia. 'Amore mio' scrive accanto ad uno scatto del marito. Argentero da qualche tempo si mostra con i capelli lunghi, probabilmente per esigenze di copione. E' sempre bellissimo e la Marino è innamorata pazza, di lui ha detto: ''E' uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

Con loro anche i figli Nina Speranza e Noè Roberto
Gli attori inizieranno il nuovo anno sulla spiaggia
Dediche d'amore e sorrisi per la coppia di attori

I due attori si sono conosciuti nel 2016 sul set di 'Vacanze ai Caraibi' Il loro legame si è poi consolidato con l’arrivo della primogenita Nina Speranza nata nel maggio del 2020. Nel 2021 la coppia è convolata a nozze a Città della Pieve, in Umbria, con un matrimonio intimo ed elegantissimo. Nel 2023 la famiglia si allarga con l’arrivo del secondo figlio Noè Roberto. A maggio 2024 la coppia ha detto “sì” una seconda volta con una cerimonia segreta sulla spiaggia bianca dell’isola di Faarufushi, sull’atollo di Raa delle Maldive.

Lascia un commento
Exit mobile version