- I tre sorridono felici all'opening di Christmas World a Villa Borghese
- La 31enne è entrata all’ottavo mese di gravidanza: non si conosce il sesso del secondo bebè
Cristina Marino, incinta del secondo bebè, mostra fiera le sue forme da mamma. La 31enne cammina serenamente accanto al marito Luca Argentero e alla figlia primogenita Nina Speranza, due anni e mezzo. I tre inaugurano il loro Natale a Roma, all’opening di Christmas World a Villa Borghese si godono tutte le novità del villaggio più grande d’Europa con i suoi oltre 30mila metri quadri tra installazioni scenografiche, market, giochi, spettacoli e photo opportunity ambientate in diversi Paesi del mondo. ‘Natalizi’ e in famiglia, assaporano con un po’ di anticipo l’atmosfera euforica delle festività ormai alle porte.
Cappottone oversize nero per Cristina, che ancora non svela il sesso del bebè che porta in grembo. Abbigliamento super casual per l’attore 44enne. I due, passeggino alla mano, si lasciano fotografare insieme alla piccola, anche lei sportiva e e con il berretto di lana in testa.
Il villaggio li porta con le sue ambientazioni in tutte le più famose città del mondo: Tokyo, New York, Berlino, Londra, Parigi. Stupiti, godono dell’atmosfera festosa che li circonda. La Marino e Argentero sono sereni: a breve nascerà un altro figlio. L’attrice, imprenditrice e modella dovrebbe partorire tra fine gennaio e inizio febbraio. Sotto l’albero ha coppia ha già avuto il dono più grande che potesse desiderare, difficile chiedere di più.