Luca Argentero e Cristina Marino sono innamoratissimi. La coppia non ama mostrarsi sui social, come sottolineato dall'ex gieffino recentemente in tv, ma ai fan regala alcuni rari scatti in cui è immortalata felice e serena. Il sentimento con il tempo non si spegne, anzi, continua a crescere.
Sui loro profili Cristina Marino e Luca Argentero condividono alcuni rari scatti che raccontano l’amore che li lega. In quello pubblicato dalla bionda l’attore 40enne e la bella attrice e modella 28enne sono al mare, vicini e felici. Luca è pazzo di lei, nell’immagine postata sembra quasi che voglia ‘mangiarla’ di baci. Cristina è di spalle, senza il pezzo di sopra del costume. Il suo viso, toccato da Argentero, è raggiante, gli occhi sono socchiusi, l’espressione è sognante.
Alcuni rari scatti raccontano un rapporto iniziato nel 2016 e che ormai prosegue da tempo, nonostante i quasi 13 anni di differenza all’anagrafe. “Un figlio è un argomento di cui parliamo”, ha rivelato lo scorso novembre Cristina Marino a Gente. Ha interpretato Sonia, soprannominata The Body, ne “L’Isola di Pietro”, fiction di Canale 5, sul web spopola con il suo blog. Soprannominata la Brigitte Bardot italiana, sogna un ruolo in un film importante al cinema. Intanto si gode il suo Luca Argentero, che posa con lei accanto quanto basta per farsi ammirare bello e fascinoso vicino alla donna che lo fa stare benissimo.