Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il terzo anniversario di nozze a Portofino

  • La coppia di attori è convolata a nozze il 5 giugno del 2021
  • Per celebrare questa data i due sono andati in Liguria senza i figli

Belli da morire e innamoratissimi. Luca Argentero e Cristina Marino stanno vivendo una favola meravigliosa e a un mese dalle ‘nozze bis’ alle Maldive, i due attori sono andati a Portofino per una fuga romantica.

La coppia di attori si è concessa una fuga romantica a Portofino

Ecco su Instagram le immagini dei festeggiamenti del loro terzo anniversario di nozze, celebrato il 5 giugno del 2021 a Città della Pieve. Mano nella mano nella Riviera Ligure, i due hanno visitato il borgo dei pescatori mangiando i piatti tipici della cucina ligure. Luca e Cristina hanno deciso di partire senza i figli: Nina Speranza (4 anni) e Noé Roberto (1 anno), per godersi alcuni giorni senza indossare i panni della mamma e del papà. Sui social hanno ricordato il 5 giugno di tre anni fa postando gli scatti in bianco e nero del matrimonio. Sotto alle foto, una frase romantica: ‘’E quello che vorrei dirti di bello ancora non te l'ho detto. Ti amo immensamente’’.

Cena romantica senza figli per la coppia
Relax e sole per l'attrice
Tra i due attori c'è stato un dolcissimo scambio di dediche

Il volto di Doc e la modella si sono conosciuti sulle spiagge di Santo Domingo, nella Repubblica Domenicana durante le riprese del film Vacanze ai Caraibi . I due, da allora, non si sono mai lasciati.