''Mi prenderei un anno sabbatico per i miei figli, ma c'è ancora il mutuo da pagare'': Luca Argentero rivela che se potesse farebbe solo il papà

  • L’attore è innamorato dei suoi due gioielli, Nina Speranza, 4 anni, e Noè Roberto, uno anno e 7 mesi
  • Il 46enne vivrebbe insieme ai piccoli e alla moglie Cristina Marino, 31 anni, in mezzo alla natura nel loro casale

Non è la prima volta che lo sottolinea senza avere alcuna remora. Luca Argentero al settimanale F ribadisce che se potesse, farebbe solo il papà. Mi prenderei un anno sabbatico per i miei figli, ma c'è ancora il mutuo da pagare, confessa l’attore. 

''Mi prenderei un anno sabbatico per i miei figli, ma c'è ancora il mutuo da pagare'': Luca Argentero rivela che se potesse farebbe solo il papà

Il 46enne è innamorato pazzo dei suoi due gioielli, Nina Speranza, 4 anni, e Noè Roberto, uno anno e 7 mesi. Vivrebbe insieme ai piccoli e alla moglie Cristina Marino, 31 anni, in mezzo alla natura nel loro casale in Umbria, a Città della Pieve, che si chiama Il Mandoleto. E’ una costruzione rustica, con molti elementi rurali, ma arredata con elementi moderni. E’ interamente circondata da una lussureggiante campagna: un vero sogno.

Mi sento papà al 95 per cento, nel senso che non mi importa di nient'altro. Il tempo passato insieme ai miei figli è l'unico che mi interessa”, aveva detto presentando il libro per bambini Stella Stellina, realizzato insieme alla sorella Francesca.

Il 46enne vivrebbe insieme ai piccoli e alla moglie Cristina Marino, 31 anni, in mezzo alla natura nel loro casale

A F spiega che essere genitore è “un’esperienza totalizzante”. Argentero chiarisce: Passerei tutto il tempo con i miei figli. Iil lavoro è uno strumento, una necessità. Se non avessi il problema del denaro, mi prenderai un anno sabbatico per crescerli. Ma c'è ancora il mutuo da pagare”.

L’attore è innamorato dei suoi due gioielli, Nina Speranza, 4 anni, e Noè Roberto, uno anno e 7 mesi e di un'esistenza semplice, fatta di piccole cose

Luca su futuro in questo tempo quasi distopico dice: “Non sappiamo come sarà il mondo quando cresceranno, ovviamente siamo preoccupati per il loro futuro. Ma preferiamo rimanere concentrati sul presente, anche perché sono ancora piccoli. Questo è un periodo bello, ma faticoso. Se lo chiedete a Cristina sicuramente farebbe un gestaccio: la maggior parte della fatica con i nostri figli è la sua”.