Un party andato in scena alla boutique Effetti a Roma, in piazza Capranica, per presentare Mia D'Arco, brand di abiti, gioielli e accessori firmati da Luca Argentero e Myriam Catania. In realtà l'attore ha prodotto i capi e gli oggetti preziosi, è stata sua moglie a realizzarli insieme alla sorella Giulia: entrambe hanno sempre avuto una grande passione per la moda.
Luca Argentero e Myriam Catania, innamorati e felici più che mai, nonostante le periodiche voci di rottura tra di loro, hanno brillato raggianti davanti ai riflettori. Il progetto, anticipato già nel 2013, ha preso il via alla grande. Mia D'Arco è nato grazie al grande spirito imprenditoriale dell'ex gieffino e all'amore per il fashion di sua moglie Myriam Catania e di Giulia. Lo hanno portato avanti con entusiamo insieme a due giovani designers, Valerio Lupi Cherubini e Gabriele Litta.
Nel mercato Mia D'Arco è pret-a-porter di lusso, in cui innovazione contemporanea e l'artigianalità italiana si fondono in un mix vincente. La particolarità del marchio è unire materiali pregiati, come sete finissime, pelle di razza e squame di alligatore con cui vengono realizzati i gioielli, cosparsi di frammenti di pietre preziose.
"Sono tutte cose che sono state realizzate o perché non si trovavano in giro o perché sono cose che lei avrebbe scelto se le avesse viste realizzate da qualcun altro. Ed è questo su cui ho investito: provando piacere nel vedere il gusto che lei ha normalmente, ho creduto che fosse giusto investire sul suo gusto", ha confessato qualche mese fa Luca Argentero a Elle.
"Io ho una passione innata, da quando sono piccola per la ricerca, per cercare sempre qualcosa di nuovo. E questo amore, questa passione, la condivido con mia sorella Giulia e si alimenta anche viaggiando... povero Luca... Quando viaggiamo due, tre giorni, devono essere dedicati anche al solo guardare. Cosi a un certo punto abbiamo deciso di mettere su carta tutto questo e vedere cosa veniva fuori", ha chiarito ulteriormente Myriam.
L'entusiasmo è alle stelle. La coppia e sempre più coppia, anche nel marketing.