“Un po' stanco..buonanotte a tutti!” . Anche per Luca Betti, concorrente di Pechino Express è selfie-mania. Il bel pilota torinese, eliminato di recente dal programma di Rai 2, è già un personaggio, amato soprattutto dalle donne. La sua partecipazione al reality nella coppia degli “eterossesuali” con il modello israeliano Michael Lewis non è passata inosservata. Pilota di rally, imprenditore e fisico mozzafiato, il bel moro ha mostrato grinta e addominali durante le prove del programma in Birmania. Dopo l'esperienza orientale betti fa i conti con la popolarità, migliaia i messaggi di affetto arrivati sul suo profilo social dopo l'eliminazione dal programma. Un calore ricambiato quello con i followers che Luca ringrazia a colpi di selfie mozzafiato a torso nudo.
Rientrato in Italia Luca è tornato alla sua vita normale, la carriera da imprenditore, la preparazione fisica per le corse e gli impegni mondani. Il bel pilota è stato ospite anche della trasmissione radiofonica della sua ex avversaria, la voce di radio Deejay,La Pina che proprio insieme a suo maritoEmiliano Pepe, nell'ultima puntata, ha deciso di eliminare dal gioco la coppia formata da Luca Betti e Michael Lewis.
Coppia nel gioco, amici nella vita. Tra Luca e Michael è stato subito feeling. Sportivi, determinati e pieni di grinta, tra i due la sintonia è stata palese fin dalla prima puntata. I due “eterossessuali” non hanno dubbi, resteranno amici anche dopo “Pechino Express”.