Ludovica Caramis e Mattia Destro sposi

E' rimasto alla Roma e ha potuto dire di sì alla sua bellissima Ludovica Caramis, senza che il calciomercato creasse problemi alle sue nozze. Mattia Destro ieri ha sposato la bella 'professoressa' delle ultimi edizioni de "L'Eredità", il quiz show di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

La cerimonia è andata in scena nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno. La sposa, come vuole la tradizione, è arrivata con mezz'ora di ritardo sul sagrato, ammirata da tutti, grazie a un abito bianco scollatissimo con trasparenze osè che metteva in risalto le sue forme perfette e un decoltè da favola.
Tra gli invitati al matrimonio, oltre ai parenti stretti, anche tanti amici, tra cui i colleghi di campo del calciatore giallorosso Morgan De Sanctis e Joel Obi, giocatore dell'Inter.
Dopo la cerimonia, grande festa con tutti gli ospiti in una tenuta sempre vicino Ascoli Piceno, città natale di Mattia.

Uniti anche dall'età - hanno entrambi 23 anni - Luvodica e Destro hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore, quello coltivato per lungo tempo. Niente luna di miele, però, rimandata a data da destinarsi. Il centravanti è uno dei 27 calciatori convocati dal neo ct della Nazionale italiana Antonio Conte per gli impegni degli Azzurri contro l'Olanda e la Norvegia il 4 e 9 settembre. Per il matrimonio l'ex mister della Juve ha permesso a Mattia di unirsi al ritiro con 24 ore di ritardo rispetto ai colleghi.
“Fosse per me Destro dovrebbe tagliare la torta e venire subito qui a Coverciano”, ha detto scherzando alla stampa.