Ludovica Caramis ha inaugurato a Roma "Downing Street", la sua boutique. Al suo fianco naturalmente il marito, il calciatore Mattia Destro.
Ludovica per brindare all'apertura della sua boutique ha scelto un look particolarmente glamour con camicia in seta fucsia e gonna rossa abbinata alle scarpe. Mattia, invece, ha indossato una giacca lunga su pantaloni scuri e scarpe grigie.
L'ex professoressa de "L'Eredità" si è tuffata così in una nuova avventura che le permette di occuparsi di moda e fashion. Durante l'inaugurazione è apparsa sorridente e felice ed ha accolto da brava padrona di casa gli ospiti che hanno partecipato al party organizzato per l'occasione all'interno della boutique romana.
Ludovica Caramis e Mattia Destro si sono sposati il primo settembre del 2014 dopo due anni di fidanzamento. Location delle nozze Ascoli Piceno. Marito e moglie sono molto uniti. L'anno scorso Ludovica rivelava di voler lasciare "L'Eredità" per dedicarsi di più alla famiglia, visto che si trovava a fare la spola tra Roma e Bologna dove gioca la dolce metà: "Sia psicologicamente che fisicamente è parecchio stancante - dichiarava a Visto - e forse alla fine di questa stagione prenderò la decisione di dedicarmi alla famiglia, a lui".