Ludovica Caramis, 23 anni, e Mattia Destro, 24, si stanno godendo vacanze bellissime. Andati a nozze lo scorso 1 settembre, con il campionato in corso, i due non hanno potuto concedersi una lunga luna di miele, così ecco arrivare l'estate per giorni romantici prima in Grecia, a Mykonos, insieme pure agli amici Luca Marrone e Astrid Prete, poi negli Usa, in California.
Prima c'è stata la Grecia e il suo mare cristallino per Mattia Destro e la bellissima Ludovica Caramis. Il calciatore giallorosso e la showgirl hanno assaporato calde giornate al mare, il sole sulla pelle, bagni rigeneranti e tanto divertimento, soprattutto al tramonto, tra aperitivi e un po' di movida che sorridere e divertirsi senza avere pensieri.
E' stato relax allo stato puro dopo un anno un po' movimentato, con Mattia Destro andato in prestito al Milan a gennaio e ora ritornato alla Roma, ma, così almeno sembrerebbe, già sulla via del Principato, con il Monaco pronto ad accoglierlo al meglio, sempre che si raggiunga un accordo economico tra la squadra di Montecarlo e quella capitolina.
Prima la Grecia, poi a casa e di seguito negli Usa. Ludovica Caramis e il suo dolcissimo maritino sono volati negli States, in California. Il bomber, mandando online sul suo profilo social uno scatto in cui è immortalato con alle spalle la famosa collina di Hollywood, ha cinguettato: "Vacanze Destro-family seconda puntata!!! #Hollywood #InGiroPerGliStates @ludovicacaramis".
Direttamente dagli Usa anche Ludo ha voluto fargli eco. Si è lasciata fare click sulla Walk of Fame, accanto alla stella dedicata a Tom Cruise. "Hollywood #walkoffame#star#honeymoon", ha scritto.
Il sorriso sereno e raggiante della mora racconta tante cose belle per una coppia giovane che ha ancora tutta la vita insieme davanti, che sogna un bebè e che forse già sta lavorando al 'progetto'.