Ludovica Frasca ieri, domenica 15 novembre, ha festeggiato il compleanno accanto al fidanzato, Luca Bizzarri, 44 anni compiuti lo scorso 13 luglio. Per la bella velina mora di Striscia la Notizia e il comico una gustosa cena a Le Cicale in Albaro Bistrot, un ristorante molto rinomato che si trova nel cuore del quartiere di Albaro a Genova, città in cui la bella ormai vive in pianta stabile, facendo avanti e indietro da Milano per lavoro.
Un compleanno speciale quello di Ludovica Frasca, che mai avrebbe fatto festa e spento le candeline senza Luca Bizzari al suo fianco a Genova. Tra i due la complicità e il feeling rimangono altissimi. Sul profilo sul social Ludo ha volutamente postato un selfie insieme al conduttore, con Paolo Kessisoglu, di Colorado e cinguettato un lapidario: "I. Love. You. So.".
La coppia, che molti volevano spacciata già all'inizio della storia, non scoppia. Si vogliono un gran bene e sono affini, nonostante la grande differenza d'età che li separa all'anagrafe.
Per il compleanno con Luca Bizzarri a Genova, Ludovica Frasca, che ne fa fatti solo 23 di anni, ha avuto anche una dolcissima torta a forma di cuore con su scritto semplicemente: "Auguri Ludovica". Sopra per la bella napoletana un'unica candelina.
A giugno scorso la Frasca intervistata sul suo Luca aveva detto: "Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. Paura di parlare d'amore? Non si tratta di timore: l’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti. Luca poi è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella, che mi ha dato tanta forza e che ho apprezzato. Posso dire che siamo felici insieme". Ora, però, tutto è ancora più forte e sul network non ha paura di scrivere nero su bianco: "I love you".