Ludovica Valli, 20 anni, lo scorso gennaio aveva smentito i rumors: nessuna storia con Mattia Briga, 29, "siamo solo amici". Ora però, l'ex tronista, intervistata da Uomini e Donne Magazine, rivela di aver avuto una relazione con il cantante.
"Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire - racconta Ludovica Valli parlando della sua storia con Mattia Briga - Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa. La relazione è finita. Ho riconosciuto il dolore del 'non si va avanti' ancor prima di cominciare. Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa, intima, vicina. Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l'uomo giusto. Non è lui l'uomo che sto cercando. Siamo due mondi diversi, troppo diversi".
Briga però non l'avrebbe presa bene: "Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me - rivela Ludovica - Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d'addio, ma capisco. L'uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso". "Ora spero solo non si sia incrinato il nostro rapporto di amicizia - conclude la Valli - Capita sempre quando si prova ad andare oltre e temo che lui se la sia presa per il mio doppio passo indietro".