Ludovica Valli annuncia la nascita del terzo figlio, una femmina: ecco come si chiama

  • La piccola è venuta alla luce ieri, 4 settembre: la 27enne è felicissima
  • Grande gioia pure per papà Gianmaria Di Gregorio e i piccoli Anastasia e Otto Edoardo

La cicogna ha finalmente bussato e portato il suo dono inestimabile. Ludovica Valli, sorella di Beatrice, annuncia la nascita del terzo figlio, una femmina: la bimba, venuta alla luce, ieri, mercoledì 4 settembre, si chiama Lola.

Ludovica Valli annuncia la nascita del terzo figlio, una femmina: ecco come si chiama

La 27enne, nota influencer, modella, ex tronista di Uomini e Donne, è pazza di felicità. Grande gioia pure per il compagno Gianmaria Di Gregorio, papà tris, e i piccoli Anastasia e Otto Edoardo, 3 e un anno, impazienti di conoscere la sorellina.

La neonata, venuta alla luce ieri, 4 settembre, si chiama Lola e gode di ottima salute

Ludovica aveva annunciato la gravidanza a marzo scorso, appena superato il terzo trimestre di gestazione. In un video mostrava i figli che le baciavano il pancino. La 'cosa' più inaspettata di tutta la nostra vita insieme, aveva sottolineato.

La Valli era riuscita a tenere nascosta la dolce attesa, poi aveva ufficializzato, esprimendo tutto l’amore per il nuovo pancione. “I figli me li voglio crescere io e se ne avessi tanti non sarei in grado fisicamente - aveva anche chiarito - Gia tre sono tanti… Ci tengo tantissimo. Quindi forse questa sarà l’ultima”.

Grande gioia pure per papà Gianmaria Di Gregorio e i piccoli Anastasia e Otto Edoardo, gli altri figli della coppia di 3 e un anno

Lola è finalmente tra le sue braccia, entrata in famiglia. Il parto è andato benissimo, a quanto si apprende. Lei sui social pubblica una foto della neonata e scrive: “Lola Di Gregorio: che fantastica storia é la vita? La ragione della nostra esistenza. 04.09.2024”. Poi nelle storie commenta: “Ciao piccola Lola, Anastasia e otto Edoardo non vedono l’ora di vederti. Grazie, grazie perché metterti al mondo è stata una delle cose più belle della mia vita”.