Luigi Mario Favoloso sul social si scaglia contro Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. L'ex fidanzato di Nina Moric commenta il litigio tra l'ex re dei paparazzi e l'opinionista con un post al vetriolo.
Luigi si inserisce nella diatriba dopo l'ultimo post di Corona contro Selvaggia: "È ossessionata da me. Fermatela, altrimenti finisce come nel film 'Misery non deve morire'", scrive Fabrizio sulla Lucarelli.
"Nel litigio fra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli - fa sapere Luigi Mario Favoloso - io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi".
L'ex gieffino, insomma, commenta così il botta e risposta dei due che negli ultimi giorni ha tenuto banco sui social. Non è un mistero che tra Luigi Mario e Fabrizio Corona, ex marito della Moric, non corra buon sangue e non è un segreto che con Selvaggia Lucarelli i rapporti non siano idilliaci (come non ricordare la storia della famigerata t-shirt indossata durante il "Grande Fratello"?). Così, ecco che Favoloso si schiera contro entrambi e li attacca senza peli sulla lingua.