- I due si sono sposati il 23 giugno 2012 in Sicilia
- Sono genitori di Emma, nata nel 2011, e Bianca, venuta al mondo nel 2015
Luisa Ranieri si gode il suo grande giorno. Celebra con un bacio sulle labbra dato al marito l’anniversario di nozze. L’attrice 48enne e Luca Zingaretti, 60 anni, si sono sposati il 23 giugno 2012 in Sicilia, al castello di Donnafugata con rito civile. Oggi festeggiano i 10 anni di matrimonio. “Tanta roba”, scrive Luisa.
“10 anni di matrimonio e 18 insieme”, sottolinea la Ranieri, accompagnando le sue parole nelle IG Stories con una foto in cui lei e Zingaretti si regalano un tenero bacio. Coppia assai consolidata, i due sono genitori di Emma, nata nel 2011, e Bianca, venuta al mondo nel 2015.
Luisa e Luca sono felici. Legati da un sentimento fortissimo, vivono con grande riservo la loro quotidianità, mostrandosi col contagocce sui social. Del marito l’artista in tv ha detto: "Quando l'ho incontrato avevo 28 anni e lui 42. Mi sono sentita presa per mano. E’ stato un po' la figura paterna che non avevo avuto, ma allo stesso tempo è stato l'amante e il fidanzato migliore che potessi avere. Ha sanato tante ferite. Grazie a lui sono migliorata tantissimo, lui per me è stato la migliore scuola di recitazione che potessi avere”.
Insieme accudiscono le loro figlie, lei è una mamma chioccia: “Abbastanza protettiva e abbastanza severa. Infatti spero che un giorno stacchino loro questo cordone ombelicale e vadano altrove senza il peso di avere due genitori famosi".