Luke Perry, il ricordo commovente del figlio Jack: 'Mi si spezza il cuore pensando che non ci sarai più'

Dopo le parole della sorella Sophie, anche Jack Perry, figlio 21enne di Luke Perry, ha rotto il silenzio e ha dedicato un post al padre, scomparso a soli 52 anni lo scorso 4 marzo.

Luke Perry, il ricordo commovente del figlio Jack: 'Mi si spezza il cuore pensando che non ci sarai più'
Luke Perry in una vecchia foto con il figlio Jack

"Era un sacco di cose per molte persone. Per me era semplicemente papà - ha scritto il figlio di Luke Perry sul social - Mi ha amato e supportato in tutto e mi ha ispirato a essere la versione migliore di me stesso. Ho imparato tanto da te e mi si spezza il cuore pensando che non ci sarai più. Mi mancherai ogni giorno. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti amo papà".
Parole toccanti quelle di Jack, il figlio maggiore di Luke Perry, wrestler di professione, conosciuto con il nome di Jungle Boy. 

Jack, 21 anni, è un wrestler professionista

Sempre via social ha voluto ricordare il collega anche Jason Priestley, Brandon Walsh in "Beverly Hills 90210". E mentre negli States va in onda il primo episodio di "Rverdale" dalla scomparsa dell'attore, l'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa, accanto a una foto del cast, ha scritto: "Cercando tra gli scatti del set, nei primi giorni. Con Luke nel mezzo. Nel nostro cuore, sempre. L'episodio di stasera di Riverdale vede Fred impegnato a fare quello che sa fare meglio, aiutare Archie. È dedicato a Luke, e lo saranno anche tutti gli episodi fino alla fine della stagione"