Luna Berlusconi ha presentato alla stampa "Tutta colpa di Galileo", programma in onda dal 4 dicembre in seconda serata su Italia 1 targato DueB Produzioni.
"Tutta colpa di Galileo" è un docu-viaggio in tre puntate raccontato dalla cantante Annalisa. Luna Berlusconi, produttrice impegnata, è felicissima del suo progetto, una vera avventura per imparare qualcosa di più sullo spazio.
In total black, fascinosa e chic, Luna Berlusconi ha posato per i fotografi in occasione del photocall di "Tutta colpa di Galileo" a Milano. La 41enne figlia di Paolo Berlusconi non si ferma ed è sempre più attiva e piena di progetti per far diventare ancora più grande la DueB.
Annalisa nel suo docu-viaggio raggiunge, in collaborazione con l'Agenzia spaziale europea (Esa), e italiana (Asi), il Centro astronautico europeo (Eac): il suo intento è esplorare l'universo sulle orme di Galileo Galilei.
L'ex Amici intervista Amelia Ercoli-Finzi, prima donna italiana laureata in ingegneria aerospaziale, prova in prima persona alcune delle attività di addestramento degli astronauti. Intervista pure le eccellenze italiane nello spazio: Samantha Cristoforetti, Paolo Nespoli e Luca Parmitano.
Tra le stelle i sogni non finiscono mai, Luna Berlusconi lo sa perfettamente e ama regalare l'infinito, anche solo con un programma tv, agli altri.