Madalina Ghenea secondo il settimanale Spy sarebbe nuovamente single. Parrebbe finita la storia d'amore con Matei Stratan, così racconta il giornale nel numero in edicola. L'addio arriverebbe ad appena sette mesi dalla nascita della loro figlia, venuta al mondo il 4 aprile scorso e di cui ancora non si conosce il nome.
Parevano innamoratissimi e a un passo dalle nozze, invece, clamoroso, sarebbe arrivato l'addio. Madalina Ghenea dovrebbe essere single, avrebbe 'rotto' con il ricchissimo imprenditore rumeno Matei Stratan. L'attrice e modella 29enne si terrebbe così stretta la bimba venuta al mondo e andrebbe avanti con carriera e privato tutta sola.
Secondo rumors non sarebbe stata Madalina Ghenea a entrare in crisi, ma Matei Stranan. La coppia, insieme dall'estate 2016, avrebbe subito una "battuta d'arresto" per alcuni comportamenti del milionario. Solo poco tempo fa i due erano felici e contenti a Milano, non sarebbe più così: la stella di "Youth" ora sarebbe una fascinosissima e giovane single con alle spalle liaison vere o presunte con famosissimi del calibro di Marco Borriello, Philipp Plein, Gerard Butler e Michael Fassbender.