Maddalena Corvaglia incorona Miss Muretto 2006

Miss Muretto arriva alla finalissima. Anche quest’anno lo storico concorso il 26 agosto avrà la sua vincitrice. E gli appassionati potranno seguire il tutto su Leonardo in prima serata il 1 settembre.

A guidare il concorso di bellezza ad Alassio ci saranno Maddalena Corvaglia e Max Novaresi.
"Da vero ligure sono orgoglioso di poter presentare Miss Muretto, concorso che seguivo fin da quando ero piccino, andando spesso in vacanza ad Alassio e di quel Muretto ho ancora ricordi
magici
- ha detto Max Novaresi - Con Maddalena sono sicuro che ci divertiremo tantissimo, lavoriamo entrambi da un anno nella stessa radio e lo stile di conduzione della serata sarà strettamente legato
agli umori delle miss, passo per passo cercheremo di svelarle al grande pubblico"
.
"Quando mi hanno chiesto di presentare Miss Muretto insieme a Max - ha spiegato Maddalena Corvaglia – è stata davvero una piacevole sorpresa. In radio abbiamo due programmi diversi ma spesso, al cosiddetto cambio dell'ora, facciamo due risate e spero di portare il nostro affiatamento anche in tv. Inoltre l'idea di presentare Miss Muretto mi è subito piaciuta, perché sono in sintonia con il concept di questo concorso: le ragazze si devono innanzitutto divertire, devono viverla positivamente al di là della vittoria. Quindi, non sarò sicuramente una conduttrice statica, ma compartecipe di tutti i loro stati d'animo".

Tante le novità. Le cento ragazze dovranno essere non solo belle, ma spigliate e grintose. Arriveranno ad Alassio il 21 agosto e per una settimana saranno riprese dalle telecamere di Leonardo, fino alla serata finale. La vincitrice debutterà come conduttrice del nuovo format "Un anno da Miss", in onda dal prossimo autunno sempre su Leonardo (canale 418 di Sky) e su Sitcom Uno.

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti

Lascia un commento
Exit mobile version