Maddalena Corvaglia dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Italia è tornata a Los Angeles dalla sua amica e socia in affari Elisabetta Canalis. Le due ex veline hanno aperto insieme una palestra e la bionda ne ha subito approfittato per testare i macchinari. Eccola così mentre si allena e sfoggia muscoli scolpiti e una resistenza fisica impressionante: "Finalmente!!!! Il mio primo allenamento nella nostra SkyViewLA!!! #emozione", scrive entusiasta ai follower che la seguono su Instagram.
Maddalena mostra i muscoli e fa sapere ai fan che l'autrice delle foto è la Canalis.
La Corvaglia ha scelto di provare l'attrezzatura posta sul terrazzo che si affaccia sulla vista mozzafiato di Los Angeles. Allenarsi con un panorama del genere non è niente male: "Palestra all'aperto? Che meraviglia! SkyViewLA nome azzeccatissimo! Maddalena sei una forza della natura", commenta una fan dell'atletica showgirl.
Sono tanti gli ammiratori che fanno alla Corvaglia i complimenti per il suo fisico in perfetta forma. Molti le fanno anche tanti auguri per questa nuova avventura lavorativa in cui si è lanciata con la sua best friend Elisabetta. Quest'ultima nei giorni scorsi, durante l'assenza dell'amica, ha iniziato ad allenarsi ed è apparsa molto soddisfatta del lavoro fatto.
La palestra è stata inaugurata con un party glamour lo scorso dicembre e dovrebbe aver già aperto i battenti: la stessa Eli, infatti, su Instagram nelle scorse settimane ha annunciato che le porte del centro fitness si sarebbero spalancate al pubblico a gennaio.
Maddalena ed Elisabetta sono diventate così imprenditrici e sono le miglior testimonial della loro palestra: dotate di muscoli al punto giusto e fisici scolpiti, sono sicuramente l'esempio di come un buon allenamento possa dare degli ottimi risultati.