Maddalena Corvaglia, protagonista in tv di “Paperissima Sprint”, parla della fine del suo matrimonio con Stef Burns, 59 anni, e del nuovo compagno, Alessandro Viani, immobiliarista milanese che ha già due figli da una precedente relazione. Svela al settimanale Oggi per la prima volta che con il chitarrista i rapporti sono “difficili” perché c’è una causa complicata in corso.
L’ex velina 38enne ha superato momenti bui dopo la fine del rapporto con Stef Burns, con cui c’è una causa in corso. Maddalena Corvaglia racconta: “E’ successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.
Maddalena Corvaglia, ora nuovamente felice con Alessandro Viani e la figlia Jamie Carlyn, 6 anni, è stata male: “Per mesi non ho dormito la notte. Un giorno ero in cucina, stavo preparando la colazione alla bambina, e sono svenuta di colpo. Bum, a terra, così. Mi ha aiutato Elisabetta (Canalis, ndr). E’ un’amica meravigliosa, senza di lei non ce l’avrei mai fatta. A Los Angeles abitiamo vicine, è una delle poche persone che sa tutto quello che è successo. Anche le cose che non ho detto nemmeno a mia madre, sennò le sarebbe venuto un coccolone”. Poi se le si domanda come siano oggi i suoi rapporti con Stef Burns, ammette: “Difficili. C’è una causa in corso molto complicata”.
Maddalena Corvaglia non ha problemi a essere una mamma che gestisce da sola la sua bambina: “In realtà ci sono abituata, il padre di Jamie era sempre in giro per il mondo. E poi io e lei stiamo bene insieme, siamo felici. Jamie è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione. Ora voglio solo darle serenità”.
E’ restia a parlare di Alessandro Viani, alla fine rivela: “Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. E’ un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime”. Anche Jamie ha uno splendido feeling con lui: “Vuole la verità? Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà. Anche se Jamie un padre ce l’ha - e sia chiaro che nessuno glielo vuole togliere - Ale la ama come se fosse sua. E lei lo adora”.
Maddalena fa la spola tra Los Angeles e l’Italia. A Milano lei e Alessandro non vivono insieme: “In casa siamo Jamie, io e Stella, tutte donne. Tra la scuola, la ginnastica artistica di Jamie e il mio lavoro è un bel daffare”.