Madge, Britney e J. Lo: attenti a quel trio!

Dimenticate il duetto! La nuova forma di collaborazione artistica del decennio sarà il trio. Prime arrivate sul terreno di gara sono Madonna, Britney Spears e Jennifer Lopez. La Lopez è stata la prima a far riscoprire la poesia del fondoschiena, Britney è stata la prima lolita che non è durata una sola stagione, mentre Madonna è stata la prima... praticamente in tutto! Secondo fonti sicure, le tre artiste hanno deciso di esibirsi insieme nel video di apertura del prossimo MTV Music Award, davanti a un pubblico che le vedrà impegnate in una inedita versione di "Like a Virgin", l'hit che lanciò Madonna nello star system planetario e che, neanche a farlo apposta, aprì la stessa manifestazione diciannove anni or sono.

Le tre hanno elaborato il progetto durante un altro evento mondano: un pranzo tutto al femminile per festeggiare i 45 anni di Madonna. Tra uno stuzzichino e l'altro, evidentemente, c'è stato tempo per parlare anche di lavoro.
E se non stupisce che Madonna e Britney si presentino insieme sul palco, visto che hanno pubblicamente e a più riprese ammesso di stimarsi vicendevolmente, i più si chiederanno cosa avrà spinto Jennifer Lopez a unirsi al duo. Non era lei che sino a qualche tempo fa affermava di non ricordarsi alcun titolo tra i successi di Madonna?

Foto: ©Fox