Madonna è caduta dal palco della 02 Arena di Londra durante la sua esibizione ai BRIT Awards 2015, i prestigiosi premi della musica inglese. Senza battere ciglio, la regina del pop ha continuato a cantare, alzandosi subito e portando a termine la performance.
Madonna ha fatto il suo ingresso sul palco dei BRIT Awards 2015 indossando un mantello nero dal lungo strascico firmato Armani. Il capo di abbigliamento non è stato suo alleato, cogliendola in fallo mentre cantava la nuova canzone, "Living for Love". Quando è caduta, il corpo di ballo è rimasto immobile aspettando una sua mossa e lei non si è fatta attendere per molto, dopo pochi secondi, ha ripreso subito in mano la situazione. Sul Web qualcuno ha malignato che la cantante se la potesse prendere con i ballerini che, all'inizio della performance, mentre si toglieva il mantello, hanno tirato accidentalmente il lungo strascico facendola cadere. La star della musica, però, sul social, ha subito spiegato come sono andate le cose: "Armani mi ha colto in fallo - ha scritto accanto alla foto del bozzetto del costume che ha scelto di indossare sul palco dei BRIT Awards 2015 - Il mio bel mantello è stato legato troppo stretto. Ma nulla può fermare me e l'amore che mi ha dato la forza di rialzarmi. Grazie per gli auguri, sto bene".
La signora Ciccone anche in questa occasione si è dimostrata una vera professionista, ha portato a termine la sua esibizione, seppur la caduta dalle scale del palco della 02 Arena sia stata piuttosto violenta. A 56 anni non ha perso grinta ed energia, niente riesce a fermarla, nemmeno un bel capitombolo durante uno degli eventi più importanti nel panorama della musica internazionale. Le primavere passano, ma lei rimane una forza della natura e l'Italia la sta aspettando in trepida attesa: il prossimo 8 marzo sarà ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Raitre.