Madonna e Guy sull'orlo di una crisi...

Hanno appena adottato un bimbo del Malawi, tra mille polemiche, sono genitori del bellissimo Rocco (senza dimenticare Maria Lourdes) e dovrebbero essere, oltre che ricchi, felici. Invece non è così e diventano sempre più insistenti i gossip che vogliono Madonna e il marito Guy Ritchie in crisi e sotto terapia di coppia per salvare la loro unione.

A rivelarlo è l'informatissimo People. Secondo il tabloid il malessere della coppia nasce proprio dalla controversa adozione. Guy era contrario, la cantante 48enne no. Ritchie, tra l'altro, mal sopporterebbe i modi autoritari della moglie e non approverebbe neanche la sua maniacale ricerca della verità attraverso la Cabala, credo religioso di cui è un'attenta seguace. Un altro motivo, non ultimo, è l'invidia di Guy per il successo di Madonna.
Per risolvere il loro evidente malessere si sarebbero rivolti a una specialista matrimoniale di fama mondiale: Tricia Barnes.

"In pubblico fanno finta di niente, ma il matrimonio è quasi naufragato - ha detto un'amica dei due, rigorosamente anonima - Sono però determinati ad evitare il peggio e per questo dopo una lunga conversazione a cuore aperto hanno deciso di cercare l'aiuto di una specialista".
Riusciranno ad evitare il patatrac? Ai posteri...

Foto: dalla rete