Madonna, le rughe ed una crema miracolosa...

Mentre Sharon Stone dichiara che avere le rughe è una gran fortuna (significa che si è ancora in vita), Madonna, di recente criticata per il suo aspetto invecchiato e smunto, è corsa ai ripari...

La pop-star ha iniziato ad usare un prodotto israeliano contro l'invecchiamento della pelle. La cantante, 48 anni, è rimasta contentissima quando la sua guida Kabbalah, Karen Berg, le ha fatto scoprire questa crema portentosa che contrasta le rughe, donando un aspetto giovane ed una pelle levigata. "La texture è composta da sali minerali naturali provenienti dal Mar Morto - ha spiegato una fonte - ed ha un potere straordinario, quello di far ringiovanire chi la usa.
Madonna ha afferrato l'occasione al volo ed ha iniziato ad usare la linea Laline sul viso, e su tutto il corpo, mattina e sera.
Potrebbe permettersi di comprare il top di quello che offre il mercato per quanto riguarda la cosmesi, ma, questi ingredienti israeliani sembrano averla particolarmente colpita per la loro efficacia"
.

La notizia giunge in un momento critico per Louise Veronica Ciccone: i media, ultimamente, non fanno che sottolineare quanto il suo aspetto fisico sia in decadimento e, secondo alcuni medici, l'inevitabile processo di invecchiamento, associato alle estenuanti sedute in palestra per mantenersi in forma, sta avendo un cattivo effetto sul viso della regina del pop.

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version