Con uno staff di 58 persone, Madonna è arrivata a Milano per registrare il suo intervento a "Che tempo che fa". L'intervista andrà in onda domenica 8 marzo, ma la regina del pop ha già raggiunto l'Italia ed è subito dopo volata alla volta di Parigi. I fan che l'attendevano numerosi fuori dagli studi Rai di via Mecenate sono però rimasti a bocca asciutta, la cantante, circondata dal suo entourage ha raggiunto Fabio Fazio passando da un'entrata secondaria.
In forma smagliante, Madonna, 56 anni, cinta da uno sgargiante abito rosso, sulle spalle un lungo cappotto con strascio, è scesa dalla macchina sorridente, pronta a farsi intervistare da Fabio Fazio a "Che tempo che fa". Gli ammiratori l'aspettavano dalle 7 del mattino, la star della musica però, intorno alle 13, è entrata negli sudi da un ingresso secondario, al suo seguito ben 58 persone. Fabio Fazio, mantenendo la promessa fatta su Twitter (con Madonna hanno avuto un divertente scambio di cinguettii), ha regalato alla sua ospite internazionale una bottiglia di Sassicaia del 2011, con l'idea di scambiare in studio un bel brindisi insieme alla cantante più famosa del mondo. Madonna, prima del suo arrivo a Milano, su Twitter ha pubblicato una foto che la ritrae a tavola con un bicchiere di vino rosso e ha scritto: "Riporto il mio Cuore Ribelle ('Rebel Heart', il titolo del suo nuovo album, ndr) alle mie radici italiane e brindo con te Fabio!". Fazio le ha così riposto: "Brindiamo", pubblicando la foto di una bottiglia di rosso con due calici.
Camerini blindati a Milano per la signora Ciccone che è arrivata negli studi di 'Che tempo che fa' accompagnata da ben 58 persone. Alcuni componenti dell'entourage hanno allestito nel backstage della trasmissione tende e drappeggi scuri, per creare l'atmosfera giusta a darle il benvenuto. La cantante, una volta arrivata, ha trascorso due ore con il suo staff prima di presentarsi al cospetto di Fabio Fazio. Non ha fatto richieste di diva, unico divieto, farle trovare rose gialle, pare non le gradisca. Non resta che attendere l'8 marzo per vederla in tv, dopo 15 anni di assenza dal piccolo schermo nel Bel Paese.