- Al party organizzato in un noto ristorante a Roma molti ex gieffini
- Accanto all’ex Miss Italia il compagno Lorenzo Amoruso e i due figli, Francesco Pio e Nicolas
Manila Nazzaro per i 45 anni fa le cose in grande e si regala una festa di compleanno con tanti vip con cui ha diviso la sua esperienza al Grande Fratello. Al party, organizzato al ristorante Casetta di Campagna a Roma, l’ex Miss Italia si gode il party accanto al compagno, Lorenzo Amoruso, e i due figli Francesco Pio, 16 anni, e Nicolas, 11, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, con cui è stata sposata dal 2005 al 2017.
Manila sorride felice. Alla festa ci sono molti ‘vipponi’. Non bucano l’appuntamento Jessica e Lulù Selassiè, all’appello manca però la terza sorella, Clarissa. Presenti anche Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, sempre fidanzatissimi.
La Nazzaro accoglie a braccia aperte Valeria Graci, a cui è legata da lungo tempo. Ci sono pure Anna Pettinelli, Valeria Marini, Angela Melillo, Stefania Orlando, Barbara Foria e Beppe Convertini. Non mancano anche gli amici di sempre, da i quali Manila non si è mai staccata.
Sul social la conduttrice condivide molti scatti del party e scrive: “Grazie alle bellissime persone che siete e all’affetto con cui mi avete circondato nel giorno del mio compleanno. Grazie a tutti voi per i bellissimi messaggi e video creati per me. Sono grata a ognuno di voi e alla vita…”.
La Orlando commenta: "Grazie Manila è stata davvero una bellissima festa, siamo state benissimo, tu FA VO LO SA".