- L’ex Miss Italia va nella sua Puglia insieme al 39enne e a Francesco e Nicolas
- I quattro allo Zoosafari a Fasano e poi ad Alberobello tra i trulli
Manila Nazzaro ha riscoperto il vero amore grazie a Stefano Oradei. Archiviato definitivamente il lungo rapporto con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia con il ballerino 39enne fa proprio sul serio. La 45enne, dopo aver ufficializzato il nuovo legame, si gode alcuni giorni di vacanza con il suo nuovo fidanzato e i due figli avuti dall’ex marito Francesco Cozza. I quattro si divertono in Puglia, la regione in cui è nata la conduttrice ed ex ‘vippona’.
Manila e Stefano portano Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, venuto al mondo nel 2011, allo Zoosafari a Fasano. La gita entusiasma il più piccolo della famiglia, rapito dai tanti animali presenti. La Nazzaro e Oradei nelle storie su Instagram raccontano l’avventura vissuta, condividendo tante immagini e brevi video in cui svelano la loro meraviglia nell’osservare leoni, giraffe, elefanti e gazzelle, presenti nel parco in totale libertà.
Non è ancora finita. La sera la Nazzaro e il danzatore, volto di Ballando con le stelle, si godono una succulenta cena ad Alberobello, circondati dalla magica atmosfera che regalano i trulli. Sono sorridenti e felici, sempre più complici, inebriati dal sentimenti che li ha travolti.
Oradei sembra già perfettamente inserito nella routine quotidiana di Manila. Con i ragazzi della compagna ha un bel rapporto fatto di complicità e grande rispetto. Insieme a primogenito dell’artista si diletta pure a fare le flessioni al mattino presto: l’adolescente è un vero sportivo, proprio come lui.