Manuel Bortuzzo a torso nudo: dopo il GF Vip interamente coperto di tatuaggi, guarda

  • Il nuotatore nella Casa lo aveva detto mostrando i tattoo che aveva: "Ne farò molti altri"
  • I disegni incisi sulla pelle del 23enne raccontano la sua storia

Manuel Bortuzzo, come aveva detto nella Casa un anno fa, dopo il GF Vip ha fatto molti altri tattoo. Sul social si fa vedere a torso nudo: è interamente coperto da tatuaggi, che raccontano la sua storia.

Manuel Bortuzzo a torso nudo: dopo il GF Vip interamente coperto di tatuaggi

Al reality, togliendosi la maglietta, agli altri ‘vipponi’ il 23enne aveva spiegato di aver iniziato a fare i tatuaggi dopo il terrificante incidente, quando il 3 febbraio 2019 la sua vita è cambiata. Quel giorno rimase coinvolto per sbaglio in una sparatoria all’esterno di un bar nel quartiere Axa di Roma: gli spararono alle spalle, provocandogli una lesione spinale a causa della quale è rimasto paralizzato dalle gambe in giù.

Il 23enne prima ne aveva già molti, ma sul suo busto c'erano ancora spazi vuoti
Il nuotatore ha iniziato dopo il suo incidente a farsi fare i disegni sulla pelle

Aveva il numero 12, perché è salvo per soli 12 millimetri, se il proiettile l’avesse colpito diversamente, avrebbe perso la vita; sul collo la scritta “Sui generis”, nel senso di soggetto atipico che riesce a rinascere dal caos, che però poi ha cancellato; sulla pancia un’aquila con le ali spiegate, simbolo di forza e regalità. Si era anche tatuato un 22 in riferimento alla storia con Lulù Selassiè, poi subito finita. Un disegno anche sul braccio.

Ora Manuel è felice e fiero del risultato finale

Questi li ho fatti dopo quello che mi è successo. Prima non ne avevo nemmeno uno, poi ho iniziato e ne farò anche altri, aveva svelato. Detto e fatto: a distanza di un anno il suo busto e le sue braccia sono piene di tattoo.