Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè trascorrono l’ultima notte di passione al GF Vip. Il nuotatore 22enne, come annunciato, stasera abbandonerà il reality show. Tra le lacrime arrivano tante parole d’more tra i due: la principessa scrive una lettera al fidanzato. I due si sono innamorati pazzamente nella Casa e ora sembrano fare grandi progetti per quando torneranno entrambi alla vita reale.
E’ stato un amore inizialmente pieno di tira e molla e ripensamenti. Manuel, poco dopo aver iniziato la storia con Lulù, si è tirato indietro, quasi oppresso dai sentimenti della 23enne. A poco a poco, però, la perseveranza della ragazza ha fatto breccia nel suo cuore. Lulù è riuscito a conquistarlo. Ora entrambi si dicono: “Ti amo”.
Bortuzzo legge la lunga lettera della fidanzata, non nasconde la sua commozione. “Sei la mia passione più grande, ti amo davvero”, dice lo sportivo a Lulù che lo abbraccia.
“Sono contento che si siamo trovati. Tu lo sai quanto ti amo, davvero. Sei la mia bambina - continua Manuel - Condividere la vera vita con la persona che ami e che ti ama non l'ho mai provato, lo sento che sarà stupendo. Anche nei momenti difficili ci sei tu quando vorrai ci sarò io”. Inevitabile arriva il bacio bocca a bocca, lungo e travolgente.
Bortuzzo prova anche a chiedere agli autori di avere l’ok per andare con Lulù nella Love Boat, vorrebbe fare una sorpresa alla principessa, purtroppo gli viene negata e il popolo del web indignato dalla scelta della produzione, si lamenta sui social: li avrebbero voluti vedere lontani da tutto e tutti nella loro ultima notte insieme al GF Vip.