Manuela Arcuri, bella anche da mamma, forse persino di più, torna sotto i riflettori. Da stasera, giovedì 3 novembre, sarà al cinema. E' una dei protagonisti del nuovo film di Carlo Vanzina, "Non si ruba in casa dei ladri", una divertente commedia in cui l'attrice 39enne recita insieme a Massimo Ghini, Vincenzo Salemme e Stefania Rocca.
Il suo è stato un lungo stop per stare accanto a Mattia, il figlio avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco l'8 maggio 2014. Manuela Arcuri da bella mamma ricomincia. Il ritorno al cinema, dopo tante fiction, le ha regalato nuova energia e tanta voglia di essere nuovamente 'super'. Tanti gli impegni che l'hanno coinvolta negli ultimi mesi: oltre alla commedia dei Vanzina, in cui è una bellona piuttosto 'grezza' affascinata dal lusso, sarà pure in tv nella serie "Il bello delle donne... alcuni anni dopo" e a teatro, nei primi mesi del 2017, con Antonio Giuliani nella commedia "Bravi a letto".
Bella e sexy, oggi da mamma si sente appagata, al punto da pensare anche a un bebè bis. "Ho appena ricominciato a lavorare… magari più in là. Ma mi domando: "Il secondo lo amerò tanto quanto il primo?" Alcune volte mi vengono questi dubbi", ha svelato a Vanity Fair.
Mattia è la sua forza. E' una mamma presente, nonostante il ritorno al cinema e non solo. "Forse però lo sto viziando un po’ troppo, lo dice anche il mio compagno, ma al cuore di mamma non si comanda, non riesco a resistere. Cerco di essere un po’ dura, ma fatico moltissimo. Appena nato piangeva e io insieme a lui. Le donne lo sanno: tra madri e figli si instaura un rapporto viscerale, un amore puro fortissimo", ha sottolineato.
De suo passato non rinnega nulla, anche se da genitore i calendari sexy non li rifarebbe più. "Non me la sentirei", ha spiegato recentemente a Oggi.
Con i social ha pochi rapporti: "Mi piacerebbe avere la libertà di pubblicare foto della mia vita privata, come fanno tutti, ma devo tutelare mio figlio. Non voglio che nessuno lo strumentalizzi, sono una mamma all’antica. Poi, ci sono già io sotto i riflettori: basta e avanza”. Manuela adesso posa soprattutto per i photocall. E' tornata.