Manuela Arcuri torna mondana insieme a Giovanni Di Gianfrancesco. I due, che difficilmente cedono ai riflettori in coppia, non hanno voluto mancare alla prima al Bagaglino a Roma di "Magnamose tutto", il nuovo spettacolo di Pier Francesco Pingitore.
Tanti i famosi presenti, Manuela Arcuri, semplice ed elegante con il suo look 'black and white', ha raccolto molti flash insieme a Giovanni Di Gianfrancesco. Sul tappeto rosso del Bagaglino, prima di accomodarsi nel parterre, ha sorriso ai fotografi, mostrandosi serena e con una forma top.
L'attrice 39enne vive un momento magico. Dopo lo stop da mamma gioiosa di Mattia, è tornata al lavoro sul set. Attualmente è al cinema con il film di Carlo Vanzina "Non si ruba a casa dei ladri", tra poco arriverà in tv, su Canale 5, con la fiction "Il bello delle donne…alcuni anni dopo". Non è tutto. Nei primi mesi del 2017 sarà pure a teatro in una commedia di Antonio Giuliani "Bravi a letto": la tournée durerà ben due anni.
Intanto una notte tutta da ridere a Bagaglino con Giovanni Di Gianfrancesco, per un po' di sano divertimento con la satira. Manuela Arcuri ha anche voluto applaudire Valeria Marini e Pamela Prati, le prime donne di "Magnamose tutto", che dopo tanti anni sono tornate a far coppia sul palco perfettamente calate, dopo il GF Vip che le ha viste protagoniste nella Casa di Cinecittà, nel ruolo di eterne dive tutte curve.