Manuela Arcuri: 'Giovanni è contento sia un maschietto'

Con il suo pancione, splendida, in forma, si è accomodata nello studio di "Domenica Live" (per ingrandire clicca qui). Manuela Arcuri, raggiante, ha parlato della sua gravidanza a Barbara D'Urso.
“Sarà un maschietto, nascerà a maggio. Ancora non ho scelto il nome”, ha spiegato l'attrice 36enne.

Con Giovanni di Gianfrancesco va tutto a meraviglia. Ora che si sono ritrovati non si lasciano un istante. "Ci siamo lasciati per quasi due anni - ha raccontato Manuela - Ognuno poi ha fatto la sua vita. Siamo stati insieme cinque mesi. Adesso sono quasi due anni che stiamo insieme. Ci siamo incontrati al mio compleanno perché abbiamo amici in comune. Quando l’ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì ci siamo risentiti, abbiamo cominciato a richiamarci, e poi è scattata la scintilla". La cicogna è stata fortemente voluta: "Ci abbiamo provato per circa un anno. Un bambino si fa con una persona su cui sai di poter contare sempre. Spesso facevo il test di gravidanza per vedere se ero rimasta incinta, visto che ci stavo provando da qualche mese. Ero da sola, una mattina, ho fatto il test, è uscito positivo. Ho aspettato la sera che lui tornasse a casa da lavoro. Ho organizzato una cenetta, e gliel’ho detto. Grande felicità, ho sentito una forte adrenalina. Giovanni ha scelto di accompagnarmi in sala parto. Ho scoperto che era maschio dopo tre mesi e Giovanni è molto contento di questo.

Ora per la Arcuri un altro sogno da far avverare, i fiori d'arancio: "Sì, penso di sposarmi. Adesso mi dedico al bambino, poi il prossimo anno sogno il classico matrimonio in chiesa. Giovanni non me l’ha ancora chiesto".
La bella mora poi ha anche parltato di Gabriel Garko, suo partner nella fiction "Il peccato e la vergogna 2", in onda su Canale 5, e del loro breve flirt avuto in passato: "Ci siamo frequentati per un breve periodo. Adesso siamo amici, abbiamo superato quel momento di imbarazzo. Lavoriamo serenamente insieme, siamo ottimi colleghi. Lui è bello, anche come persona, è un ragazzo buono". E potrebbe essere il prossimo padrino del bebè in arrivo.

Lascia un commento
Exit mobile version