Manuela Arcuri è una madrina meravigliosa. L'attrice di tante fiction di successo, modella e conduttrice, diventata mamma di Mattia da un anno e quattro mesi circa, ha illuminato Lariano Sposa 2015.
Scelta come madrina della manifestazione, Manuela Arcuri, 38 anni, ha indossato un abito da sogno per esserci a Lariano Sposa 2015 sabato sera. Capelli sciolti lunghi e scuri, come al solito, portati con la riga di lato leggermente ondulati, vestito lungo ricamato, fisico longilineo e tonico, con curve perfette, Manuela Arcuri da madrina è salita sul palco di Lariano Sposa 2015 insieme al fratello, il fascinoso Sergio Arcuri, chiamato a presentare la sfilata “Sana è bella” firmata da vari brand tra i quali Emporiosposi e l'atelier Emozioni per dire di no alla bulimia e all’anoressia. In passerella anche abiti da sposa “curvy” per sensibilizzare i giovani, le famiglie e la società al problema sempre più dilagante.
Manuela Arcuri ha raccontato di come lei stessa si sia trovata da modella davanti a chi l'avrebbe voluta magrissima. Non ha mai ceduto e il suo successo lo deve anche all'esplosività del suo corpo, assolutamente da dieci e lode.
Ideato e creato da MariMà, wedding designer di successo, in collaborazione con My Perfect Wedding, con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Lariano, del Parco dei Castelli Romani, l’Associazione del Fungo Porcino, L’Epo Wedding Lariano Sposa 2015 è stato un evento dal successo annunciato in cui per la prima volta il Wedding ha incontrato la salute affrontando il tema sociale dei disturbi alimentari.
E’ stata un’occasione imperdibile per i futuri sposi, una kermesse per il pubblico ed un’importante vetrina per oltre 50 espositori del settore. Unidici giorni di esposizione, dal 10 al 20 settembre 2015, con molti appuntamenti: il clou è stato raggiunto con Manuela Arcuri, favolosa madrina, una delle donne più desiderate nella nostra bella Italia e non solo.