Manuela Arcuri ha festeggiato i 20 anni di Verissimo con Silvia Toffanin. Ospite della storica trasmissione di Canale 5, l'attrice 39enne è arrivata in studio con indosso un mini abito rosso fuoco aderente, che ha messo in mostra un fisico tornato al top dopo la gravidanza.
Mamma di Mattia, nato nel maggio 2014 per la felicità del compagno della mora, Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri ha scelto di prendersi una lunga pausa per stare con il suo bambino. Ora il ritorno sul set, sarà Jessica nella fiction "Il bello delle donne 4". A Verissimo Manuela Arcuri ha raccontato moltissimo della sua vita. La Toffanin le ha mostrato il suo primo provino, quando aveva appena 17 anni, le ha fatto vedere il calendario 'caliente' di cui è stata protagonista, poi si è passato a parlare dei suoi amori. Senza problemi, la bella di Latina ha ammesso di aver avuto un flirt con il suo partner di set per eccellenza, Gabriel Garko. "Sì, c'è stato", ha rivelato Manu a Verissimo. Su Gabriel Garko ha poi aggiunto: "E' troppo carino sia come collega che come compagno". Lavorare con lui è 'fantastico'. "Perché non c'è quell'imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta", ha sottolineato.
Dopo aver raccontato il flirt con Gabriel Garko, appunto 'solo un flirt', l'attenzione si è poi spostata su Francesco Coco: "Forse è stata la mia prima vera storia d’amore importante, c’è stata una grande passione. Siamo nati lo stesso anno, per me è stata una storia molto importante. Eravamo molto simili come carattere. In quel momento per me è stata proprio una bella storia, ricordo quel periodo con grande piacere. Dopo di lui ho capito cosa volevo davvero da un uomo". Ora per Manuela Arcuri c'è Giovanni, anche se la proposta di nozze non c'è. "Ci stiamo dedicando a Mattia", ha sottolineato l'attrice. Sul possibile bebè bis ha poi confessato: "Mai dire mai, mi piacciono le famiglie numerose“.