Mara Carfagna, dopo il tribunale lo shopping

Mercoledì scorso non era potuta andare a testimoniare, lo ha fatto ieri. Mara Carfagna, l'ex ministro che insieme a Maria Stella Gelmini è stata tirata in ballo nel processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi da Karima el Mahroug, si è presentata al Tribunale di Milano per raccontare la sua verità. Per Ruby in una delle serate a Villa San Martino, Mara sarebbe stata presente proprio insieme alla Gelmini. "Sembrerà strano, ma non sono mai stata ad Arcore in vita mia - ha detto perentoria la Carfagna - Non ho mai conosciuto Ruby, sono sicura di non averla mai conosciuta e incontrata". E ha aggiunto: "Non ho mai conosciuto neanche la Yespica, né Belen. Il 14 febbraio 2010 ero impegnata in una campagna elettorale abbastanza intensa, a Napoli e a Salerno, così come il 2 e 9 marzo del 2010".

Poi, uscendo dall'aula, con i giornalisti, ha commentato: "Non sono a conoscenza dei fatti e quindi non posso farmi un'idea, anche se mi sembra un processo mediatico, ma comunque bisogna aspettare la decisione della magistratura".
Evidentemente, provata dagli eventi, la bella Mara nel resto della sua giornata ha preferito distrarsi e andare a fare shopping nelle vie del centro della città, così da capitalizzare al meglio il viaggio nella capitale della moda.

Lascia un commento
Exit mobile version