E’ durata poco la settimana detox di Mara Venier. La conduttrice ha trascorso alcuni giorni in una clinica per dimagrire e rimettersi in forma, ma alla fine ha mollato. Non solo, la zia Mara è finita addirittura al Pronto Soccorso.
La conduttrice bionda ha raccontato l’episodio sui social network con la solita ironia che la contraddistingue. Eccola a Porto Cervo: ‘Arrivati ...grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell'aeroporto di Olbia...l'iniezione di cortisone ha migliorato la situazione.... Mal di schiena bloccata completamente.....cominciamo bene??????????? #Damosenagrattata #damosedugrattate #damosetregrattate #maipiuginnastica #maipiudieta #esticazzi’. A far scatenare i followers sono gli hashtag usati dalla bionda, da sempre in lotta contro i chili di troppo. Anche quest’anno, la 65enne 'zia della tv', dopo aver registrato qualche puntata di Tu Sì Que Vales con Maria De Filippi e Belen Rodriguez, si era rifugiata nella clinica sul Lago di Garda per dimagrire insieme al marito Nicola Carraro. All’inizio Mara ha tenuto duro, poi ha detto basta alla tortura.
Basta ginnastica, basta dieta. I suoi fans la amano così come è e il suo Nicola ha detto più volte di essere pazzo delle sue forme ‘burrose’….