E' scoppiata in lacrime Mara Venier nel salotto di "Domenica Live". A farla piangere un messaggio della sua carissima amica Sabrina Ferilli.
Ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime ascoltando le parole di Sabrina Ferilli. L'attrice ha descritto Mara come una persona dalla straordinaria generosità: "E' una donna straordinaria", ha sottolineato la star di cinema e tv parlando del suo buonsenso, "anche se sei un po' impulsiva". E ha aggiunto che è un'amica preziosa per i consigli che dà: "Sei una presenza importante anche nella mia vita - ha proseguito Sabrina Ferilli - ti ringrazio per l'affetto e per la tua disponibilità anche culinaria. Ti voglio bene e mi manchi". Mara Venier di fronte a questo messaggio è scoppiata in lacrime: "Sabrina - ha dichiarato a Barbara D'Urso - è la mia amica del cuore e una persona molto importante nella mia vita da 30 anni. Sabrina è una persona meravigliosa, una donna con un animo molto sensibile. Lei riesce sempre a darmi dei consigli. Questa estate, c'è stato un momento particolare, molto difficile della mia vita e lei mi è stata molto vicino. Ecco perché mi sono commossa, perché ho rivissuto un pochino quello che lei sa. Grazie Sabrina ti voglio bene".
Asciugate le lacrime, Mara ha poi parlato del suo amico e collega Lamberto Sposini. Barbara D'Urso ha fatto vedere una loro vecchia intervista doppia e poi delle foto di una recente cena a cui, oltre a Mara e al giornalista, c'era anche lei. "Lamberto - ha detto la Venier di fronte alle telecamere di 'Domenica Live' - io ti amo pazzamente. Sei il mio amore". A proposito di amore, la bionda opinionista dell'"Isola dei Famosi" ha ricevuto anche una sorpresa da parte del marito Nicola Carraro, prima una lettera in cui lei dice che la vuole risposare, poi la dolce metà ha fatto il suo ingresso in studio: "Ma come, mi avevi detto che saresti rimasto a casa a vedere le partite". Con Nicola Mara a 50 anni ha trovato l'amore vero e ha augurato alla D'Urso di incontrare una persona come lui: "A me è successo quando non ero più giovanissima e pensavo che ormai per me ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l'amore, quello unico, quello vero".