Mara Venier in viaggio per le sue feste specialissime. La conduttrice e opinionista ha trascorso il Natale con Adriano Celentano e Claudia Mori, poi via in Salento dall'amico Al Bano.
Alla cena di Natale a casa di Adriano Celentano anche la figlia del Molleggiato Rosita Celentano e il compagno, Angelo Vaira. Accanto alla bionda 65enne, inseparabile, l'adorato marito Nicola Carraro, sempre pronto a darle conforto, affetto, calore e un'infinità di amore.
Dopo il Natale con Adriano Celentano, per Mara Venier è venuto il momento di partire, insieme a Carraro, ovviamente. Con la coppia pure Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, e la compagna Sara: destinazione Salento. Mara Venier e l'allegra comitiva sono giunti nell'esclusivo Borgo Egnazia, resort a Savelletri di Fasano 5 stelle lusso. Immancabile per l'ex signora di Domenica In la visita ad Al Bano nella sua meravigliosa tenuta a Cellino San Marco.
Sul social tante foto delle feste di Mara Venier. Felicissima insieme ad Adriano, la regina della tv posa altrettanto gioiosa in Salento con Al Bano, Loredana Lecciso e gli altri. "Il calore del caminetto ....ma sopratutto il calore dei veri amici che mi riscaldano il cuore....", ha cinguettato.
"Per oggi relax....dieta?????? Sarà difficile in Puglia .... provo2000 @gioresgrestelli #sara", ha anche commentato Mara.
E' probabilme che trascorrà proprio in Salento il Capodanno, con il mare vicino, ritrovando pace, tranquilità e relax. Questo è stato un anno da ricordare: tante le soddisfazioni arrivate, Mara è tornata a splendere. Unica macchia, la morte della mamma Elsa, che l'ha fortemente addolorata.
La positività di Mara Venier però traspare in ogni momento. E' una donna forte e ha saputo ritrovare il sorriso grazie a Nicola, alla figlia, al nipote e ai tanti amici cari che ha e le vogliono un gran bene. Ora in Puglia ha potuto abbracciarne uno, Al Bano, e apprezzare lo splendido luogo in cui vive.