Mara Venier sul suo profilo social rivela di essere accanto al marito, Nicola Carraro, in ospedale. Il 76enne si è sottoposto a un intervento alla carotide. “Tutto bene amore mio, anche questa è fatta. Grazie al professor Chiesa alla dottoressa Castellano e a tutti i medici e gli infermieri del San Raffaele”, scrive la conduttrice e opinionista tv. Condivide uno scatto tenero in cui c’è la sua mano e quella dell’uomo a cui è legata strette l’una all’altra.
Nicola Carraro ha dovuto subire un intervento alla carotide. E’ proprio il marito di Mara Venier a farlo sapere. Rispondendo ai tanti che via web vogliono sapere qualcosa sulle sue condizioni di salute, li rassicura e spiega: “Tutto bene. Ho fatto un leggero ritocchino alla carotide. In alto i cuori, sempre!”. Poi con un post chiarisce ancora: “Sono al San Raffaele dove mi hanno fatto un ‘ritocchino’ alla carotide aggiungendomi un altro stent. Ora sto bene e domani torno casa . Sono stato curato amorevolmente da mia moglie Mara Venier con la sentita e amorevole partecipazione di Andrea Iacono, Bando Iacono, Ginevra Carraro, Giada Carraro, Massimo Iacono, Elisabetta Ferracini. Grazie al prof. Chiesa e a tutta la sua meravigliosa equipe”.
Il giorno dopo l’intervento alla carotide Nicola Carraro è già stato dimesso ed è tornato a casa. E’ la stessa Mara Venier a mostrarlo di spalle mentre guarda la tv. “Tornato a casa ...si ricomincia con il golf.....molto bene. Grazie a tutti per i tanti messaggi pieni d’affetto…”, scrive la 67enne.