Una separazione senza traumi e in amicizia? Niente affatto. Nel crack tra Jennifer Lopez e Marc Anthony spunta una scappatella di quello che sembrava un marito perfetto. Sarebbe avvenuta nel 2009 con una hostess sul suo jet privato.
Lo ha raccontato un insider a Us Weekly, spiegando come il fattaccio abbia provocato una spaccatura insanabile nel rapporto tra i due.
J.Lo è stata una vittima, schiava di un uomo che amava uscire senza fede al dito per flirtare con le altre. Pare che quando avvenne il tradimento, la cantante stesse per lasciarlo, Marc la pregò di non farlo. Da lì in poi si sono rivolti a consultori matrimoniali e specialisti, ma niente da fare.
Non finisce qui. Anthony non si fidava della moglie: "Non sopportava di vederla lavorare con tanti uomini intorno se non era lì a controllare". Lo scorso maggio l'ha accusata di avere una relazione con William Levy, il modello del video di "I'm into you". "Era paranoico, impazzito di gelosia e di rabbia. Le ha urlato dietro. Jennifer le ha detto che era falso, ma Marc era talmente sconvolto da andarsene per qualche giorno da casa".
Un marito 'padrone' e dominatore. Secondo i ben informati le ha rovinato la carriera: "Era il re delle decisioni sbagliate, ma non gli si poteva dire di no per le grane che avrebbe causato. J.Lo ha una bassa autostima e lui ha giocato con la sua insicurezza. Per questo gli è stato possibile abusare di lei per molto tempo". E anche con i gemellini Max ed Emme non era da meno. Mentre la mamma li adorava, lui si dimostrava un padre indifferente, quasi disturbato dalla vita in famiglia. Alla fine la Lopez ha detto stop. Ma Anthony sarà stato davvero un simile mostro?
Foto: kikapress.© Gossip.it