Marco Bocci da ieri, giovedì 22 gennaio, è un papà al settimo cielo: è nato il primo figlio dell'attore, Enea, dato alla luce alle 6,29 del mattino dalla moglie, Laura Chiatti, che, dopo alcune ore di travaglio, ha dovuto sottoporsi a taglio cesareo.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2015/01/1422018113_1bocci.jpg)
Per fortuna tutto è andato bene: mamma e bimbo godono di ottima salute. E proprio ieri, poche ore dopo il parto della bella bionda, Marco Bocci ha posato in una foto ricordo in corsia in ospedale con il figlio Enea in braccio.
Nello scatto social Marco Bocci, all'anagrafe Marco Bocciolini, ha un volto raggiante. Sorride con tra le braccia il pargoletto del suo cuore, delizioso e tenero con indosso una tutina di ciniglia blu e rossa con davanti un disegno verde. Il capo tenuto al caldo da un cappellino sempre 'red'.
Accanto a Marco Bocci, il suo grande amico Andrea, anche lui neo papà gioioso con in braccio il figlio Lorenzo.
Uno strano caso del destino ha voluto che Andrea, testimone di nozze di Marco lo scorso luglio a Perugia, diventasse genitore nello stesso giorno di Bocci: il suo bambino è nato appena tre ore prima nella stessa sala parto dove è arrivata la cicogna di Laura Chiatti, nell'ospedale Santa Maria della Misericordia, sempre a Perugia.
"I PapAmici..grazie Francesca Gianangeli e a Laura!", ha cinguettato Andrea, riferendosi alla due mamme, sua moglie e quella di Bocci. Ora cresceranno il frutto del loro amore e si augureranno che anche i piccoli, una volta diventati grandi rimangano, proprio come loro, amici per la pelle.Sarà bellissimo vivere l'esperienza da genitori.
Enea assapora le prime ore della sua vita. Il suo è un nome particolare, sembra voluto assolutamente da Laura Chiatti, per proseguire una tradizione in famiglia: i nipotini dell'attrice di chiamano Emily ed Elia. Tutti nomi con l'iniziale E.