Marco Borriello sul suo profilo sul social smentisce la storia con Belen Rodriguez e soprattutto l'incontro con l'argentina a Cortina d'Ampezzo durante le vacanze di Natale. Il calciatore sbugiarda Chi, che ha dedicato la cover del numero in edicola al presunto 'incontro segreto' tra la 31enne e l'ex. Le parole dello sportivo non piacciono, però, a Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale e autore del servizio, che prontamente replica.
Gabriele Parpiglia replica a Marco Borriello sull''affaire' Belen Rodriguez con un lungo post. "Oggi ha scritto che la sua macchina non ha incrociato quella di @belenrodriguezreal a #cortina. Quindi ha smentito CHI che in realtà strillava in copertina l'incontro tra i due in discoteca. Cosa che ovviamente Borriellone non smentirà mai e poi mai!!!", sottolinea il giornalista, facendo intendere che nel locale i due si sono ritrovati faccia a faccia.
Sempre rivolgendosi a Marco Borriello, Gabriele Parpiglia precisa: "Oggi tu, di ritorno da party e bagordi, chiedi di non speculare e chiedi privacy. Bene, proprio tu che hai avuto come fidanzate quasi tutte le ex isolane dell'Isola dei Famosi (anche ultima edizione) o ragazze che avessero sempre avuto un discreto minutaggio in TV o sui giornali, ora...chiedi il silenzio perché sei stanco". E continua rincarando la dose: "Non faccio i nomi delle girls altrimenti ti incazzi come un boss de #IlPadrino (non scherzo) e inizi a mandare i soliti sms dove minacci pesantemente (tranqui, li ho salvati tutti)".
Gabriele Parpiglia si augura pure che il suo post di replica faccia mettere la '"esta nel pallone" a Marco Borriello. Infine un post scriptum: "Grazie per avermi dato un virgolettato su Belen per il prossimo pezzo. Non smentire mi raccomando. Lo hai scritto tu ciò che 'nutri per lei'".
Nonostante i fiumi di parole. Dopo la smentita di Borriello arriva anche quella della stessa Belen Rodriguez, di ritorno dal viaggio a Mauritius con la mamma Veronica Cozzani e il figlio Santiago. La showgirl torna ad affrontare il privato.
"Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate", scrive. Poi, riferendosi sempre a Chi, precisa: "Quindi io cambierei il titolo, e invece di "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato". Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima". Sicuramente non finirà qui...