Marco Borriello sceglie la bici per muoversi a Ferrara dove si è trasferito da quando ha salutato il Cagliari per giocare con la Spal, new entry nel Campionato di Serie A. Il campione di calcio sulle due ruote si sente a suo agio come mostra la foto postata sul suo profilo Instagram.
Borriello sul social pubblica uno scatto che lo ritrae in sella alla sua bici nel cuore di Ferrara dove il mezzo ecologico è tra i preferiti per spostarsi da una parte all'altra della città.
Marco nella foto condivisa con i follower sfoggia un look casual ma molto curato con smanicato, t-shirt nera e comodi jeans.
Il calciatore come sempre appare in forma perfetta e i fan gli fanno i complimenti per il suo mezzo di trasporto. In molti infatti apprezzano la bici scelta dal bomber: "Molto comoda - si legge tra i commenti - perché puoi piegarla e caricarla in macchina. La puoi portare ovunque".
Borriello, infatti, pedala su un modello ultra-leggero. Il top per i piccoli spostamenti cittadini. Insomma, Marco a Ferrara si è ben ambientato e sul social sono anche tanti i tifosi della Spal che gli mandano messaggi di stima e affetto. Sono felicissimi che militi nella loro squadra.