Marco Borriello, lontano dai campi di calcio, a campionato finito, si gode le vacanze a Mykonos. Sull'isola greca, in spiaggia, il giocatore non è passato di certo inosservato, complice il gran fisico ma pure i tanti e nuovissimi tattoo, sempre di più, impressi sulla sua pelle dorata dal sole.
Marco Borriello a Mykonos sembrerebbe non essere tutto solo. Insieme all'attaccante del Genoa 'tutto tattoo' anche un'amica speciale, con cui il 32enne napoletano parrebbe essere molto in confidenza. Per i due bagni e coccole, anche un abbraccio a favore di paparazzi: che sia la sua nuova conquista?
Da tempo single, Marco Borriello ha protetto gelosamente la sua privacy finora. Sui suoi probabili flirt, tutti con donne famose e statuarie, solo gossip sussurrati e niente più. Adesso, però, da Mykonos arrivano questi scatti calienti che lo vedono protagonista non solo per i suoi tattoo, ma pure per il feeling che lo lega all'amica speciale e che già molti hanno identificato come la sua nuova, probabile 'girl'.
Marco Borriello sembra averla conquistata, probabilmente grazie al suo fisico super, tonico e tutto muscoli, disegnato con i tanti tattoo, forse anche troppi, ma il trend tra i calciatori quasi lo impone. A Mykonos l'amica speciale non lo molla un istante e se lo tiene stretta: sa che le altre lo osservano interessate, il macho fa gola...
In spiaggia, tra centinaia di lettini e persone, Marco Borriello incontra pure Federica Nargi, sull'isola insieme a Max Valvano e Cristina Radaelli, sui cari amici. Il bomber conosce bene Alessandro Matri, in questo momento impegnato con la Nazionale di Antonio Conte, normale quindi che sia amico pure della fidanzata, l'ex velina 25enne. Scambi di saluti affettuosi e via. La vacanza con 'la donna del mistero' continua, con gli obiettivi pronti a seguirlo per saperne di più.