Marco Carta va al mare con le cicatrici. Il cantante ha deciso di godersi l'estate anche se sul ventre sono ancora freschi i segni dell'intervento a cui si è sottoposto di recente. Marco è stato operato per un'ulcera allo stomaco.
Sul social Marco Carta pubblica un selfie che lo ritrae al mare. Le cicatrici le ha coperte con del cerotto blu. Nella didascalia che accompagna la foto il cantante fa sapere: "Ho deciso di uscire,
ho deciso (con le precauzioni dovute) di andare al mare. Ho deciso che tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita è neanche l’estate. Baci a tutti!".
Marco Carta per godersi il mare è tornato nella sua amata Sardegna. L'ex alunno di "Amici", infatti, si trova a Cagliari dove appare sorridente e in forma. In realtà nello scatto fa la linguaccia. Insomma, le cicatrici non lo fermano e anche dopo l'intervento sta riuscendo a divertirsi: "Dicevo che volevo l'estate ma adesso me la prendo", scrive ai follower. E i fan sono felici per lui: "Bravissimo così si fa. Il vero leone che si divora tutto", commenta un'ammiratrice.