Marco Carta dopo il coming out in diretta tv a Domenica Live e la successiva intervista a cuore aperto al Corriere della Sera in cui ha rivelato di volere un figlio, svelando il desiderio di adottarlo, a Le Iene, scherzosamente tormentato da Corti e Onnis, spiega qualcosa di più sulla decisione di dichiarare al mondo intero di essere gay.
“Ho dato il primo bacio alla fidanzata del mio amico. Poi mi ha scaricato subito. Invece ho dato un bacio a un uomo a 21 anni. C’era grande attrazione tra di noi. Quel bacio mi ha dato una forte emozione. Mi ha fatto sentire libero. Con lui è andata molto meglio, poi l’ho scaricato. All’inizio non accettavo di stare con uomo”, confessa Marco Carta a Le Iene.
Il cantante dopo il coming out si è sentito liberato. A Le Iene Marco Carta racconta: “Non mi sentivo pronto per il coming out e quando mi chiedevano se ero gay oppure no, ci giravo attorno. Ho avuto tre fidanzati. Adesso sono fidanzato da tre anni. In un uomo mi piacciono gli occhi grandi e profondi”. L’artista 33enne ex Amici conferma la voglia di essere padre: “Mi piacerebbe adottare un bambino”.
Simpaticamente circondato da chi intorno a lui balla in slip, Marco Carta poi confida: “Ho acchiappato sia uomini che donne, ma dopo il coming out sono gli uomini a venirmi dietro”.