Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, già genitori di Giovanni, 3 anni, e Giselle Marie, 1 anno e mezzo, avranno un altro bebè: terzo figlio in arrivo per la coppia.
La bella 30enne, napoletana di nascita ma originaria delle Seychelles, mostra il pancino sul social, per la felicità dei figli e del campione di judo 35enne vincitore dell’Isola dei Famosi 2019.
“Da 2 a 5 e un attimo…. Sono strafelice di annunciarvi che a breve ci sarà un altro bebè in arrivo. E in questo periodo un po’ così ci voleva proprio, ha reso la mia quarantena molto stressante ma sicuramente più emozionante. Ti aspettiamo amore mio”, scrive Romina, entusiasta della sua nuova gravidanza.
I due hanno svelato l’arrivo della terza cicogna in tv, subito dopo è arrivato l’annuncio sul social e Romina ha mostrato per la gioia dei fan il ventre arrotondato per la dolce attesa. Nonostante l’emergenza Coronavirus, Marco e Romina sono al settimo cielo. Coppia solidissima, insieme dal lontano 2009, i due, già marito e moglie dal 2015, lo scorso 22 settembre si sono sposati in chiesa, a Santa Maria in Foro Claudio, a Carinola, in provincia di Caserta. Hanno fortemente desiderato il rito religioso, dopo quello civile. Maddaloni proprio durante l’Isola ha commosso tutti in tv facendo la proposta di nozze alla modella in diretta.