Marco Mengoni cerca il successo in Spagna, dove è impegnatissimo nella promozione del suo ultimo lavoro, #Prontoacorrere. Intervistato in terra iberica da Divinity, il cantante 25enne, vincitore della terza edizione di "X Factor" e del Festival di Sanremo 2013, ha confessato senza peli sulla lingua in quale momento delle ventiquattro ore ama fare del sano ed esaltante sesso.
"Dell’intera giornata, il mio momento preferito è poco prima di andare a dormire. Credo sia il momento più creativo - ha spiegato Marco - Quello durante il quale non hai il cellulare in mano, il momento durante il quale non hai una penna per scrivere ciò che ti passa per la testa, perché hai già scritto otto dischi".
Mengoni non ama, però, l'atto di per sé, preferisce che il tutto sia condito dal corteggiamento e i preliminari: "Per me la cosa più interessante è l’inizio, il corteggiamento, il “come arrivare a”. Preferisco sempre il momento del “prima di...”. Non mi soffermo sui momenti centrali, mi soffermo sulla preparazione, che è più interessante". Le tante fan sono avvertite, ora sanno come poter, eventualmente, conquistare l'artista nato a Ronciglione per sempre.