Marco Predolin nello studio del GF Vip 2, ammesso nonostante la squalifica per la bestemmia nella Casa, è protagonista di uno scontro furibondo con Simona Izzo, eliminata dal gioco. La regista, attrice e doppiatrice ha avuto un malore dietro le quinte per la troppa emozione di essere nuovamente 'fuori' e quando viene accolta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiede loro aiuto per camminare e potersi accomodare sul suo sgabello.
Marco Predolin cerca lo scontro al GF Vip 2. Non crede a Simona Izzo. L'accusa di recitare. "Come ha detto tuo padre 'Esci di scena' ", le sottolinea. "Tu in scena non ci sei mai entrato", replica Simona e scatena l'applauso fragoroso del pubblico.
Marco Predolin non si arrende e continua il suo scontro. Scimmiotta Simona Izzo e il suo malore. Arriva fino a buttarsi a terra per avvalorare la sua tesi: che quella della 64enne sia tutta una sceneggiata. Ilary gli chiede di smetterla, Simona accalorata gli dice di venire a sentire le sue pulsazioni, arrivate fino a cento per l'agitazione.
La Blasi manda in onda un filmato. La Izzo commenta: "Io voglio essere cremata e metterei questo epitaffio 'Scusate se vi ho incenerito'. So di avere la lingua biforcuta, mia madre me lo diceva sempre. Ma lotto con le parole, ma solo se siamo sul ring e siamo da soli. Con Predolin e tutti gli uomini ho un problema, tranne con i gay perché non si oppongono a me e mi capiscono".
La replica di Marco Predolin è immediata al GF Vip 2: "Un conto è scontrarsi sul ring, quindi al Gf Vip. Un conto è ritrovarsi sulla vita. Lei ha recitato per tutto il tempo, io invece sono un uomo da marciapiede. Io non riesco a recitare, lei ci riesce benissimo. Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'".
Lo scontro continua, anche se poi finisce con l'abbraccio che Simona regala al 'nemico' prima di sedersi nello studio tra gli altri famosi eliminati. Intanto però sul social Ricky Tognazzi, che assiste da casa e guarda la moglie, twitta: "Predolin è un fallito". Qualche ora dopo, però, ci ripensa e chiede scusa: "Chiedo scusa per quello che ho detto ieri notte su Predolin. Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore".